Etwinning

ETwinning è una risorsa fondamentale per la nostra scuola. Attraverso questo programma, abbiamo avuto l'opportunità di partecipare al progetto 'Together ... we can', che ha ricevuto il riconoscimento del Quality Label sia a livello nazionale che internazionale. Questa piattaforma ci consente di connetterci con scuole e studenti in tutto il mondo, aprendo le porte a un'apprendimento interculturale arricchente e stimolante. Grazie a eTwinning, i nostri studenti hanno l'opportunità di collaborare con i loro coetanei in contesti internazionali, sviluppando competenze cruciali per il mondo moderno, come la comunicazione interculturale, il lavoro di squadra e la cittadinanza globale. Siamo orgogliosi di far parte di questa rete di scuole che crede nell'importanza della collaborazione globale per preparare gli studenti al futuro.

nqleql