Iscrizioni Anno Scolastico 2021/2022

ORARI SEGRETERIA PER SUPPORTO ISCRIZIONI

In vista delle prossime iscrizioni alla scuola primaria, per l’anno scolastico 2021-22, si ricorda ai Signori Genitori che possono munirsi di casella di posta elettronica (e-mail) e inviare la domanda di iscrizione al sito www.iscrizioni.istruzione.it, accedendo ad “Iscrizioni on line”.

Considerando le possibili difficoltà a cui potranno andare incontro le famiglie non in possesso di computer o casella di posta elettronica, il nostro istituto mette a disposizione una postazione informatica per espletare la domanda di iscrizione con l’assistenza di un operatore addetto.

I genitori potranno recarsi dal 4 gennaio fino al 25 gennaio 2021 presso la nostra scuola “G. Rodino’ ”, sita in via IV Novembre, 43, nei seguenti orari:

- tutti i giorni: dalle ore 11,00 alle ore 13,30;

- il mercoledì dalle ore 11,00 alle ore 15,30.

--------------------------------------------------

Circolari sulle modalità di iscrizione: