Iscrizioni Anno Scolastico 2022/2023

IC VALMADRERA » Sabato a scuola – 15 MAGGIO 2021 (Scuola Secondaria)

ORARI SEGRETERIA PER SUPPORTO ISCRIZIONI

Le domande di iscrizioni per l’anno scolastico 2022-23 avverranno dal 4 al 28 gennaio. La modalità on-line è prevista per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statale.

In vista delle prossime iscrizioni alla scuola primaria, per l’anno scolastico 2022-23, si ricorda ai Signori Genitori che possono munirsi di casella di posta elettronica (e-mail) e inviare la domanda di iscrizione al sito www.iscrizioni.istruzione.it, accedendo ad “Iscrizioni on line”.

Considerando le possibili difficoltà a cui potranno andare incontro le famiglie non in possesso di computer o casella di posta elettronica, il nostro istituto mette a disposizione una postazione informatica per espletare la domanda di iscrizione con l’assistenza di un operatore addetto.

I genitori potranno recarsi dal 4 gennaio fino al 28 gennaio 2022 presso la nostra scuola “G. Rodino’ ”, sita in via IV Novembre, 43, nei seguenti orari:

- tutti i giorni: dalle ore 11,00 alle ore 13,30;

- il mercoledì dalle ore 11,00 alle ore 15,30.

--------------------------------------------------

Iscrizioni 2022.23.pdf