Orario delle lezioni

Le attività didattiche si articolano su cinque giorni settimanali, con sospensione delle attività il sabato.

Scuola Primaria

Tutte le CLASSI funzionano dal LUNEDI' al VENERDI', per un totale di 27 ore settimanali.

* Rientri pomeridiani per attività extracurriculari a potenziamento dell’offerta formativa

Orario Attività

Si comunica che gli alunni della scuola Primaria effettueranno il seguente orario:

Lunedì 8.30-15.30

Martedì 8.30-13.30

Mercoledì 8.30-13.30

Giovedì 8.30-13.30

Venerdì 8.30-13.30

Sabato chiuso

Uscita

L'ordine di uscita sarà il seguente:

13.20 Classi IV - V

13.25 Classi II - III

13.30 Classi I

Scuola dell’Infanzia

Le sezioni di scuola dell’infanzia sono formate da gruppi di alunni eterogenei e/o omogenei per fasce di età a seconda della situazione di plesso; funzionano a doppio turno e vi operano due insegnanti con due ore di contemporaneità. Le docenti lavorano inoltre a sezioni aperte su gruppi omogenei e/o eterogenei. I bambini usufruiscono di 40 ore settimanali e di servizio mensa.

Tutte le SEZIONI funzionano dal LUNEDI' al VENERDI' (con refezione) dalle ore  8.30 alle ore 16.30, per un totale di 40 ore settimanali.